Linea
23 May 2017
Pavimenti in legno chiaro, arredi studiati, un tocco di colori intensi: inaugurato all'inizio del secolo scorso, lo store Galeries Lafayette, una vera istituzione a Cannes, ha dato una decisa rinfrescata alla sua immagine... Per tutto il pomeriggio, in Rue Foch, un ricco programma di animazioni all'insegna della moda e del cinema, in omaggio al 70° anniversario del celebre Festival.
Dopo la tradizionale cerimonia del taglio del nastro per mano della direzione, stampa e pubblico si sono avviati alla scoperta dei 4 piani dello store, lasciandosi sorprendere da animazioni musicali e culinarie.
Reparto chiave del negozio: la calzatura femminile che si arricchisce di una grande innovazione, la pelletteria digitale, uno strumento che permette alle clienti di provare i modelli esposti scoprendo al contempo vari colori e stili in una sorta di "bancone espositivo virtuale".
Quanto all'intimo, il pubblico maschile beneficia di un bello spazio dedicato nel reparto uomo con una vasta scelta di marchi tra cui Polo RalphLauren, Hom, Boss, Calvin Klein, Diesel, Falke e i brand dei gruppi Eminence e Impetus. Tra i responsabili dei marchi, presenti all'evento Alain Gérault e Franck Sempastous di Impetus, Pierre
Balthazar e Valérie Bay Montagne di Eminence, Frédéric
Colapietra di Falke. Per l'area dedicata a lingerie e mare donna, un pò più ristretta, si deve salire al piano superiore, dove troviamo anche il bambino.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info