Linea
Replay, fashion brand di riferimento internazionale nel settore denim e casualwear per uomo, donna e bambino, ha deciso di affidare a Trerè Innovation la licenza per la produzione e la distribuzione di calze e intimo maschili.
Azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza e 800 dipendenti, guidata da Marco Redini Trerè Innovation è specializzata nella progettazione, creazione e distribuzione di abbigliamento high-tech, sia con marchi di proprietà che per partner internazionali, come Armani e Rossignol, o su licenza per Jeep e Replay. I prodotti realizzati da Trerè Innovation hanno vinto oltre 560 premi internazionali.
Il nuovo accordo siglato tra Fashion Box e Trerè Innovation prevede la distribuzione a livello internazionale delle collezioni Replay intimo e calze uomo sia nei negozi monomarca del brand che nel canale wholesale, department stores, key accounts e negozi indipendenti specializzati, a partire dalla collezione Primavera Estate 2019 con consegna da gennaio 2019.
Per Trerè Innovation la finalizzazione dell’accordo, della durata di 3 anni, premia una strategia di innovazione e sviluppo portata avanti negli anni e costituisce un nuovo importante successo in una stagione di grande crescita che ha registrato in pochi mesi l’acquisizione del brand Titici, la costituzione di Futurum Cycle, il lancio di FOR.BICY e il lancio di UYN.
Foto: campagna Replay donna e uomo S/S 2018
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info