Linea
01 February 2018
La capsule include una selezione di sports bra, parti basse, top, body e giacche dai colori decisi e vibranti. “Sono onorata di essere il nuovo volto della collezione Activewear di Guess per la primavera 2018” ha dichiarato Amanda “Neppure nei miei sogni più audaci avrei pensato di poter unire le mie due passioni: il fitness e il fashion. Tutti i capi di questa collezione sono stati pensati per far sentire la Guess Girl sicura di sè, sexy e a suo agio.”
Chi è Amanda Cerny
Con oltre 30 milioni di follower, che solo su Instagram crescono al ritmo di 1,3 mln al mese, è diventata una top influencer femminile e una vera celebrity. Non è solo un’attrice, ma ha anche diretto, scritto e prodotto più di 3.000 scene comiche e video musicali in cui compaiono celebrities, musicisti in cima alle classifiche e top influencer. Guru del fitness, filantropa, modella, nonché imprenditrice, Amanda è CEO di livexlive influencers, dove scopre nuovi talenti che promuove sui social e via i media tradizionali. E' testimonial di marchi come Nike, GUESS e Benefit, per citarne solo alcuni, e le sue partnerships includono Paramount, Universal, Universal Music e NBC. Grazie al suo spiccato talento comico, Amanda ha sviluppato un’incredibile base di fan e fedelissimi che la segue in ogni suo movimento.
“I social media sono diventati una piattaforma importante negli ultimi anni per lo scouting di nuovi talenti” spiega Paul Marciano, Founder e Chief Creative Officer di Guess “Ho
scoperto Amanda due anni fa, come fan, attraverso la sua pagina
Instagram e sono stato subito catturato dalla sua impressionante
bellezza e dal suo incredibile carisma. Sono orgoglioso di accogliere
nella famiglia Guess una donna di così grande talento, passione e
personalità”.
Amanda Cerny è diventata famosa grazie ai suoi sketch comici su Vine, dove ha raccolto più di 4,6 milioni di iscritti.
Negli anni, la sua influenza sui social è aumentata vertiginosamente, conquistando oltre 17,4 milioni di follower su Instagram e 1,8 milioni di iscritti su YouTube. Sull'onda di questo strepitoso successo come influencer, in qualità di modella e attrice Amanda è apparsa su vari fashion magazine e sulla tv nazionale negli Stati Uniti.
Appassionata e professionista di fitness, Amanda utilizza magistralmente i suoi i canali social per ispirare i numerosissimi fan e follower con consigli di allenamento, tecniche e video dedicati.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info