Linea
29 September 2023
Per questa collezione la stilista Emanuela Corvo si è ispirata alla lussureggiante vegetazione della foresta tropicale, puntando sulla ricchezza delle lavorazioni e delle finiture artigianali.
Accanto all’intramontabile bianco e nero arricchito da minuziosi ricami si assiste a un’esplosione di colori nelle stampe, che rimandano ai toni della terra, alla natura, alla gioia di vivere e viaggiare, spaziando dai temi tropicali all’animalier effetto tigre riletto in chiave moderna. Gli abiti sono disinvolti, a evocare atmosfere casual e bohémien; leggeri da vacanza, impreziositi da ricami e dettagli di pregio realizzati da maestri artigiani. Tra gli stili di punta spiccano caftani e kimono interamente ricamati a mano con micro perline e paillettes, ma anche abiti e costumi con accessori gioielli e rifiniture crochet.
La collezione è pensata all’insegna della totale coordinabilità: tutti i capi possono essere abbinati tra loro in contrasto, in composé o in estrema indipendenza di stile.
In questa nuova proposta, oltre a dare grande importanza alle lavorazioni, ai ricami e ai dettagli da sempre distintivi dello stile Anjuna, l’azienda ha riconcepito l’insieme della collezione per offrire un prodotto più accessibile in termini di prezzo, avvalendosi anche di nuove collaborazioni strategiche con fornitori di primario standing.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info