Linea
13 September 2019
Milano Fashion Week propone anche quest’anno BLUE Lounge il contenitore Swim, Beach e Resortwear che riunisce gli interessi degli operatori moda mare di alto livello del circuito specialista e di quello trasversale al Prét-à-Porter.
La Milano Fashion Week di settembre propone da anni marchi di riferimento per lo Swim ed il Resortwear, negli showroom permanenti e temporanei e nei saloni della settimana della moda.
Negli anni il numero è sempre aumentato, in modo naturale prevalentemente negli showroom, soluzione più idonea e attuale per una capitale moda come Milano.
Nel settembre 2017 erano 112 in città; nel 2018 oltre 160, questo 2019 più di 200.
Quest’anno, in Via Tortona 14, nei famosi spazi di Officina14, e nello Showroom di Tortona 35, Blue Lounge presenta 25 marchi Swim, Beachwear e Resortwear; tutti interessanti per tipologia, gamma e segmentazione, di sicuro interesse per il dettaglio indipendente, anche quello più attento alla ricerca, e per i buyers più esigenti.
Blue Lounge non è solo uno spazio da scoprire, è anche un Programma orientato nel tempo. Parallelamente alla sua proposta fisica Blue Lounge crea anche un circuito virtuoso di comunicazione su tutti i brand Swim, Beachwear , Resortwear.
La comunicazione riguarda infatti lo Swim ed il Resortwear in primis per i brand presenti negli spazi di Officina14 e Tortona 35 ma anche per tutti gli altri presenti in città durante la Milano Fashion Week, il circuito di comunicazione Blue Lounge è proposto a vantaggio di tutti gli operatori interessati a questo segmento moda e si manifesta con una articolata campagna di informazione ai buyers e top-retailers in merito a tutte le attività che ruotano intorno al settore “moda mare” durante la Fashion Week di Milano.
Media Partner di Blue Lounge inoltre è INTIMA Media Group.
I brands negli spazi BLUE Lounge sono:
In Tortona14: Calarena, Chantelle, DnuD, Ella by Fiorella, Elomi, Fantasie, Freya, Gas, Impetus Beachwear, Jackerson, Kedua, Kinda 3D Swimwear, Lisca, Madis, Michou St Tropez, Nanot Beachwear, Pluto, Rêve de Rive, SoseatyCollective-Seay, Verdissima, Wacoal
In Tortona35: La Costa del Algodon, Luna Beach Swimwear, Siyu, TCN
Blue Lounge è un evento patrocinato da “Federazione Moda Italia” – Confcommercio, nei suoi quattro giorni nel week-end centrale della Milano Fashion Week propone anche due eventi:
Sabato 21, Via Tortona 14, h.17.00 Live Show con Eduardo Bolioli di Soseaty-Seay che personalizzerà una tavola da surf nel più evidente stile hawaiano
Sabato 21, Via Tortona 14, dalle h.18.00, Swim & Beachwear Cocktail & Music, offerto da Intima Media Group, su invito.Media Partner di Blue Lounge: INTIMA Media Group
Per informazioni su Blue Lounge
info@geniusinternational.eu
Per informazioni Stampa
Barbara Dall’Argine
bdallargine@gmail.com
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info