Linea
17 January 2019
Per la P/E 2020 Brugnoli spinge sulla sostenibilità con i nuovi sviluppi della tecnologia Br4 per tessuti elastici con PA bio-based (coperta da doppio brevetto europeo: per il processo produttivo e per la combinazione di utilizzo di fibre) e della famiglia B.recycled, basata su PA riciclata a livello pre consumer e su un procedimento a basso impatto che riduce la produzione di rifiuti e i consumi di acqua ed energia.
Tra intimo, sport, mare e Pàp, la collezione P/E 2020 conta, tra le due famiglie, oltre 60 articoli eco, anche in mischia con lana e cotone (nelle foto in alto e a lato).
Una vera “collezione nella collezione”, declinata in una molteplicità di righe, strutture e disegni e anche in versione MicroD: la gamma che all’interno della collezione Brugnoli raggruppa oggi i micro disegni, piccoli punti e trasparenze su basi leggerissime.
Per l’intimo/sport, novità anche per NyWool: la famiglia di lane tecniche con tecnologia MyNy – che crea zone di ventilazione e thermal comfort con oltre il 65% di lana a contatto con la pelle – si amplia con microlane estive, nuovi disegni e armature e, con una R&D sui filati per una mano ancora più dolce, accentua i plus di morbidezza, freschezza e piacevolezza all’indosso.
L’athleisure Brugnoli si fa luxury con le nuove felpe in cotone (nella foto a fianco): morbide o più tecniche, dal look casual, si presentano arricchite nella mano, nei finissaggi e nella pienezza del tessuto.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info