Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

News

Bulgarelli ospita il Presidente Bonaccini

26 April 2021

Bulgarelli Production ha accolto Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, nella sua sede di Carpi


A chiusura della settimana che ha visto in tutto il mondo le celebrazioni per la 51° Giornata della Terra, Bulgarelli Production ha accolto Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, nella sua sede di Carpi, dove progetta e produce cartellini, etichette, complementi in cartotecnica e micro-packaging che sottolineano la forte identità di ogni brand, conquistando anche il segmento del lusso oltreconfine.

Il Presidente Bonaccini è stato accolto da Davide Bulgarelli, titolare e CEO, che lo ha accompagnato nella visita a impianti e uffici, illustrandogli le varie strutture di creazione, progettazione e produzione che sono il fondamento, e il segreto, del successo dell’Azienda anche a livello internazionale.
Il Presidente Bonaccini ha voluto conoscere da vicino la Bulgarelli Production non solo per gli alti standard di qualità dell’azienda ma anche per ciò che oggi la distingue in modo particolare: il suo percorso di sostenibilità per il quale può già definirsi Carbon Positive, vale a dire che le emissioni di CO2 generate dalla sua attività sono assorbite e anzi superate dall’impatto di tutti i provvedimenti presi a sostegno dell’ambiente. In forza di questo, Bulgarelli Production ha creato il simbolo Carbon Positive Hangtag con cui ribadire questo importante risultato, raggiunto in anticipo sui tempi previsti dalle agende delle Nazioni Unite e dell’Unione Europea.

“Per noi di Bulgarelli Production, avere ospite il Presidente della Regione Emilia Romagna con la presenza del Sindaco di Carpi è grande motivo di orgoglio” commenta Davide Bulgarelli. “La visita di oggi testimonia che viene notato e riconosciuto anche dalle istituzioni il nostro percorso sostenibile, che abbiamo fortemente voluto e iniziato già da oltre dieci anni, e in cui abbiamo sempre creduto e investito risorse. Soprattutto oggi, trovandosi perfettamente in linea con le nuove istanze del governo. Ringrazio il Presidente Stefano Bonaccini  e il Sindaco Alberto Bellelli, sono molto felice che oggi siano stati qui con noi”.

Nella foto Stefano Bonacini con Davide Bulgarelli

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy