Linea
01 August 2018
Oltre 5.000 persone in piazza per la 3° edizione di Senigallia Collezioni Moda e Formazione, appuntamento ormai immancabile dell’estate in città. Nel corso delle due serate, presentate da Daniela Gurini e Manila Nazzaro (ex Miss Italia e conduttrice tv), il 13 e il 14 luglio 2018 l’evento si è svolto con brio tra fashion contest, sfilate, workshop, musica e spettacolo.
Venerdì sera il concorso nazionale Moda e Formazione, che ha coinvolto 10 scuole da tutta Italia (più, quest'anno, anche una rappresentanza da Minsk), ha visto protagoniste le creazioni degli studenti, ispirate al tema “50’ Style Candy Girls”; 3 gli istituti vincitori, decretati da una qualificata giuria professionale. Sabato 14, in concomitanza con la magica Notte della Rotonda, le eccellenze del territorio hanno sfilato sul palco del gran Défilé organizzato da Art & Work81; special guest, lo stilista d’alta moda Anton Giulio Grande. Sposa e cerimonia, gioielleria, abbigliamento, accessori: in una selezionata rosa di aziende e boutique, la Casa del Costume è stata portavoce della moda mare più fashion, presentando in passerella brand come Pin-Up Stars, Anjuna, Fisico, Miss Bikini, Maryan Mehlhorn, RRD, Banana Moon.
Foto sfilata: Patrizia Lo Conte
In questo prestigioso contesto, Giacomo Bramucci e Roberta Pinto hanno dato ampio risalto al premio Stelle 2018 ricevuto a febbraio come Concept Store: “E’ stato il fiore all'occhiello della nostra presentazione. L'abbiamo condiviso con il pubblico e con i giornalisti delle tv locali, che ne hanno sottolineato il valore nei servizi andati in onda sulla serata”. Immagine e comunicazione al top: Giacomo e Roberta hanno, ancora una volta, fatto centro. Chapeau!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info