Linea
18 June 2024
Nel quadro di una più vasta campagna che coinvolge lo staff del negozio in un percorso di sensibilizzazione ai contenuti digitali, cercando nella quotidianità tutti gli spunti per una comunicazione vera ed efficace, il video "Un'estate italiana" realizzato da Casa del Costume sbanca sui social per questo inizio estate 2024.
L'idea del video? Celebrare i legami e gli affetti che resistono nel tempo, catturando la spontaneità e l’entusiasmo delle protagoniste di cui il negozio racconta la storia, con l'obiettivo di rispecchiare la storia dei propri clienti: clienti che trovano nella Casa del Costume un luogo speciale, capace di accompagnarli da sempre nelle varie fasi della loro vita. Tre ragazze che indossando e "vivendo" i costumi del negozio diventano "grandi", assaporando giorno dopo giorno un'estate unica e speciale, e che in negozio si ritrovano oggi (o si ritroveranno domani?), adulte e mamme, per condividere - con capi diversi, con una consapevolezza diversa, ma con la stessa gioia di sempre - la loro estate italiana: ogni costume scelto, ogni capo acquistato rappresenta non solo un'estate vissuta, ma anche il tassello di una tradizione che si rinnova anno dopo anno.
"L'obiettivo è trasmettere l'importanza e la veridicità delle relazioni con i nostri clienti, che ci accompagnano nel corso degli anni, nella speranza che questo possa contribuire a ispirare chi lo guarda a celebrare i propri legami e a coltivare le tradizioni che rendono la vita speciale" spiegano Giacomo Bramucci e Roberta Pinto, titolari di Casa del Costume, Concept Store Winner 2024 e pluripremiato Stelle. Entusiasmanti, a oggi, i risultati in termini di visualizzazioni ed engagement: "Crediamo in questo progetto" concludono i titolari, che sulla comunicazione cross media e su un utilizzo magistrale dei social hanno saputo costruire un ampio seguito di follower "La speranza è raggiungere e superare il nostro precedente record di visualizzazioni che era di 87500 views". E il trend si presenta più che favorevole... Bravissimi, di cuore, da Linea Intima.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info