13 March 2025
Concepita come un’iniziativa internazionale che si estenderà sull’arco di tutto il 2025, la campagna celebra la diversità delle donne e delle loro esperienze, mettendo l’accento sui momenti quotidiani che rispecchiano i valori fondamentali di Chantelle. Al centro di Something More c'è una promessa: quella di offrire un'esperienza superiore, che trascende l'ordinario.
La lingerie Chantelle non si limita a valorizzare il corpo, ma trasforma il modo in cui viviamo l’istante, infondendo un senso di fiducia e di equilibrio e ridefinendo i rituali del quotidiano con un comfort e un'eleganza senza pari.
I visual della campagna, realizzati dal fotografo e Direttore artistico della maison, Renaud Cambuzat, si sviluppano come un diario intimo e personale. Ritraggono donne ispiranti, in cui ci si può riconoscere, catturate nei loro momenti di forza, dolcezza e autenticità. Queste immagini vibranti e intime illustrano alla perfezione la mission di Chantelle orientata al massimo comfort e a un’eleganza naturale e distintiva.
Attraverso questa campagna, le collezioni di punta di Chantelle – Norah, Champs-Élysées, SoftStretch, Fleurs, Pure Light, Chantelle Pulp e Chantelle X – prendono vita nella preziosità dell’istante: i capi diventano così parte di un’esperienza trasformativa, capace di rendere ogni momento unico e memorabile.
La campagna gioca sulla parola “More” quale filo conduttore di una comunicazione che invita a reinventarsi, esplorare, divertirsi, aprendo la strada a infinite possibilità di espressione, sia nella forma che nel contenuto. Per amplificare il messaggio, Chantelle collabora con influencer che incarnano i valori del brand: lo spirito di autenticità alla base di queste partnership mira a rafforzare la presenza di Chantelle sui social media, stabilendo una connessione più profonda con le donne di tutto il mondo.
Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info