Linea
09 April 2018
Dopo una lunga e prestigiosa carriera
nei settori della comunicazione, dalla moda e del beauty, da oggi Charo Izquierdo dirigerà Mercedes-Benz Fashion Week Madrid e Mercedes-Benz Fashion Week Ibiza e tutti gli eventi trade organizzati per il settore e sponsorizzati da IFEMA: il salone moda internazionale Momad Metrópolis; il salone internazionale Momad Shoes, dedicato a calzature e accessori; Salon Look Internacional, fiera internazionale dell’immagine e dell’estetica integrale; Salon Look Chile, e con essa tutte le fiere che promuovono prodotti e servizi per cerimonie e ricevimenti, come 1001 Bodas e 1001 Bodas Premium: manifestazioni di lunga data supportate da un solido team commerciale che continuerà a guidarne la crescita.
IFEMA è il principale organizzatore di fiere ed eventi in Spagna per i settori Fashion & Beauty. Il calendario annuale include oltre una dozzina di saloni professionali di riferimento nella moda e nei settori correlati. La nomina di Charo Izquierdo alla guida degli eventi Fashion & Beauty si inserisce in un più ampio piano di riorganizzazione manageriale, mirato a rafforzare il posizionamento di IFEMA in vari settori e ad affinarne la specializzazione al fine di approfondire la conoscenza diretta delle singole realtà industriali.
La signora Izquierdo prende il posto di Jaime de la Figuera, che ha ricoperto il ruolo di Fashion & Beauty events manager dal 2015 e che ha oggi assunto un nuovo incarico direttivo in IFEMA: in qualità di responsabile dell’espansione internazionale, de la Figuera si occuperà dello sviluppo dei saloni professionali di IFEMA in altri paesi, oggi uno degli obiettivi strategici chiave per l’istituzione. Le attività previste in quest’area comprendono il lancio di nuovi prodotti all’estero, la gestione di servizi specializzati di consulenza a 360 gradi al di fuori della Spagna e la collaborazione con altri operatori in vari paesi al fine di esportare gli eventi IFEMA in altri continenti.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info