Linea
07 March 2024
Oltre la frenesia e il consumismo odierno, il concetto di Idìllio secondo Clara si esprime nella possibilità di contemplare le cose belle, allontanandosi dalle ansie e dalle preoccupazioni, dai bisogni e dai desideri smodati, dalle competizioni e dai confronti, e veicolando così in forma più diretta e intima il proprio stato d’animo. Su questo senso dell'Idìllio s'innesta l'omonima serie di intimo del brand, che a un body elegantemente e sobriamente contenitivo affianca reggiseni dalle coppe tripartite e quadripartite dal diverso grado di sostegno, chic e seducenti, e una culotte avvolgente dal sapiente gioco di trasparenze.
All'interno della serie si segnala il modello Iana, un reggiseno tripartito di leggera contenzione, disponibile con e senza ferretto e ideale anche per seni generosi con uno sviluppo taglie fino all'ottava e coppe fino alla F.
Grazie alla coppa realizzata in balza di tulle rigido con ricamo floreale e al sottocoppa doppiato in morbida maglina, che valorizzano il seno nella sua forma naturale, la trasparenza è la protagonista assoluta di questo capo che abbraccia il décolleté donandogli il pieno comfort. Un ulteriore supporto è garantito dal morbido tulle elastico al sottoseno e dalle fasce laterali in soffice tessuto stretch, che assicurano perfetta aderenza.
Tra i dettagli più amati del capo lo scollo centrale leggermente più basso che esalta ancora di più la bellezza dell’intimo all'indosso. Come non innamorarsi, poi, delle spalline che - regolabili, con una larghezza tra i 18 e i 25 mm - presentano un ricamo ornamentale floreale per sottolineare l'armonia della silhouette. Le spalline sono regolabili, con una. Tutte le parti metalliche sono nickel free, realizzate con materiali ipoallergenici, clinicamente testati.
Il reggiseno Iana è proposto in ideale abbinamento con la mutanda a vita media Ivonne, morbida e avvolgente. Lo speciale tessuto elastico con cui è costruita garantisce supporto e aderenza ottimali, offrendo un delicato ed efficace sostegno su fianchi e glutei. Lo studio della modellistica parte proprio dal taglio sul davanti, posizionato per slanciare ed esaltare la silhouette femminile nel suo complesso, mentre il retro presenta una sola cucitura per delineare la figura.
La parte frontale del capo mostra una gradevole decorazione floreale su base di tulle rigido finemente ricamata, mentre la parte posteriore si propone completamente liscia, sagomata e leggermente foderata nel centro schiena, così da non creare costrizione sui glutei che vengono invece esaltati e supportati.
Il girovita è rifinito da una bordatura siliconata antiscivolamento per una maggiore stabilità del capo e una perfetta aderenza alla pelle, mentre la totale assenza di profili nella sgambatura rende il capo invisibile sotto gli abiti. Disponibile in taglie dalla 2° alla 6°, la mutanda è dotata di tassello igienico realizzato in cotone 100%.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info