Linea
05 June 2023
In occasione di questa iniziativa, svoltasi lo scorso 28 maggio presso il T4 Tennis Club di Roma, 10 clienti di Capricci Intimi hanno sfilato in intimo, pigiami e costumi da bagno, facendosi testimonial di quella che è, da sempre, la mission del negozio, Personal Touch Shop Winner Stelle 2023 e specialista del fitting orientato alla valorizzazione della bellezza di ogni donna.
In un'atmosfera di condivisione e puro divertimento, donne diverse per etnia, taglia e fisicità si sono calate con brio nel ruolo di "modelle per un giorno" e, interpretando le proprie differenze in chiave di unicità, hanno trasmesso alle quasi 100 persone presenti il sorriso e la gioia che si provano nell'amare se stesse e il proprio corpo.
Madrina dell'evento è stata Camilla Antonaroli, modella curvy e finalista a Miss Curvyssima nel 2018.
Tra le modelle anche una presenza d'eccezione: Laura De Vincentis (organizzatrice della nota rassegna Miss Regina del Web e componente dello staff di Curvy Pride) che, in qualità di supporter attiva del messaggio di Capricci Intimi, ha tenuto personalmente a partecipare come modella all'evento.
La sfilata ha visto protagonisti tutti i brand presenti in negozio: Anita, Bestform, Dolores Cortes, Lisca, Louisa Bracq, Luna Splendida, Marie Jo, Passionata, Prima Donna, Promise, Rosa Faia, Selmark, Sunflair, Wacoal e ZeroPigiamore. La serata si è conclusa con un rinfresco per gli ospiti.
Grande successo, dunque per l'iniziativa, con il plauso dei presenti e ampia risonanza sui social. Ottimo anche il riscontro da parte delle clienti, con un incremento di ordini e prenotazioni dei costumi anche via whatsapp.
Un "brava!" di cuore alla nostra "Stella" Roberta Rizzo e... appuntamento al prossimo evento!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info