Linea
13 September 2017
Emilio Cavallini è stato scelto dalla fashion editor e stylist di fama mondiale, nonché icona della moda e influencer Giovanna Battaglia, per realizzare le famose vetrine di Bergdorf Goodman a New York.
L’occasione è il lancio del nuovo libro "Gio_Graphy: Fun in the Wild World of Fashion", per il quale Giovanna Battaglia ha realizzato le vetrine di Bergdorf Goodman ed allestito un esclusivo pop store, all’interno del celebre department store, che riflette la sua frizzante personalità ed il suo stile eclettico tutto italiano.
La stylist ha utilizzato due collant simbolo dello stile di Cavallini che fanno parte della collezione TIMELESS: il leopardo e la zebra.
Le collezioni Emilio Cavallini sono realizzate dallo stilista combinando la passione per l'arte, la moda e la cultura pop con la curiosità e rispetto per la tecnologia all'avanguardia. "Quando ho iniziato la mia attività nel 1970, sono stato attratto dall'idea di tirare le calze fuori dall'anonimato, di trasformarle in un vero accessorio ... Le minigonne hanno scoperto così tanto della gamba che i collant sono diventati fondamentali in qualsiasi outfit: la gamba alla fine costituisce più del 30 per cento di un look “ afferma Emilio Cavallini.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info