Linea
10 September 2019
UNO SPLENDIDO MODO PER FESTEGGIARE INSIEME I RISPETTIVI ANNIVERSARI NEL 2019!
Il 29 agosto una parata di bellissime in oro ha brillato sul red carpet della 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, che con la sua prestigiosa passerella ha dato il via al sogno delle 80 finaliste di Miss Italia 2019; ad accompagnarle, come da tradizione, la patron del concorso Patrizia Mirigliani.
Quest’anno, l’abito icona indossato per l’occasione dalle miss era firmato Miss Bikini Luxe e disegnato dalle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini: un mini abito monospalla in devoré tratto dalla Gold Collection 2020 celebrativa del 30th Anniversary del brand, realizzato in versione Top Luxury. Con questa special edition, il noto marchio di beach couture e il concorso di bellezza più prestigioso d’Italia hanno voluto celebrare i valori di cui entrambi sono portavoce e festeggiare insieme i due importanti anniversari che li vedono protagonisti nel 2019: gli 80 anni di kermesse per Miss Italia e i 30 anni di moda di Miss Bikini Luxe.
Dopo il successo del Red Carpet a Venezia, la partnership è poi proseguita il 6 settembre per la finalissima del concorso a Jesolo, che ha incoronato la più bella d’Italia 2019. Il brand Miss Bikini Luxe è stato protagonista sul palco con gli iconici costumi interi della linea Black & White, indossati dalle finaliste durante la serata, con l’abito Gold Red Carpet e con lo scenografico intero “Dea” in tessuto goffrato soft gold, realizzato come special edition per l’occasione. Il capo è disponibile al trade in campagna vendita da settembre 2019.
Nelle foto: i costumi Black & White di Miss Bikini Luxe alla finale di Miss Italia 2019
In alto a destra: Carolina Stramare, Miss Italia 2019 (nella foto con la patron Patrizia Mirigliani) indossa l’intero “Dea” firmato Miss Bikini Luxe
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info