Linea
11 December 2019
Una serata speciale, nel segno dell’allegria, della gioia di vivere, del pieno coinvolgimento dei sensi: ancora una volta Giusy Sabato e Monica Reali, da sempre all'origine di eventi e iniziative di marketing seguitissime in città, hanno saputo sorprendere la clientela con un'esperienza unica ed emozionante. Di shopping ma non solo...
Per salutare l'arrivo delle feste natalizie, quest’anno l'emotion store torinese ha scelto il tema dei giocattoli e della magia: “I giocattoli, perché il Natale è il periodo in cui ci tornano alla mente i giochi che da bambini abbiamo ricevuto o che abbiamo sognato… La magia, perché Natale è magia: una magia che va oltre il consumismo della festa…" E così, per l'occasione, in negozio hanno preso vita un soldatino animato, "di quelli antichi, di quelli che usavano i bambini fino alla metà del secolo scorso", e una bambolina ballerina, anch’essa animata: "Giocattoli di un passato romantico, che resta impresso nella memoria, uno per i bimbi e uno per le bimbe…". E, ancora, a sottolineare il lato magico dell'esperienza in store, per tutta la serata cartomanti e sensitive sono stati a disposizione dei clienti per immaginare per ognuno di loro un nuovo anno più bello e sereno.
Per questo evento creato per far sognare, che ha visto il contributo di due firme prestigiose (Paladini e Marjolaine), la notte con le sue atmosfere incantate ha dettato il dress code: il team Gimò ha accolto i clienti indossando gli splendidi pigiami delle collezioni in negozio... "Proprio come la mattina di Natale, quando in pigiama si aprono i regali sotto l'albero..." spiegano le titolari. Special edition in questo sleepover, in cui il capo nightwear per eccellenza si reinventa come coccola di lusso e come outfit di tendenza, è stato l’esclusivo pigiama Stelle omaggiato da Cosabella, uno dei top brands in giuria, a tutti i vincitori dell'edizione 2019: edizione che ha visto Gimò aggiudicarsi l’innovativo Trailblazer Award (il suo 5° premio nella storia del concorso).
Musica, drink, moda e intrattenimento: anche questa volta i clienti hanno risposto numerosi all’invito rendendo la serata decisamente piacevole. E la favola prosegue anche dopo l'evento: il soldatino e la ballerina, in forma di manichino, accolgono la clientela in negozio per tutto il mese di dicembre, e nuovi appuntamenti con la magia sono previsti con sessioni personalizzate in store. Per Gimò, ennesimo successo dopo l'"Operazione Sottoveste" che ha dato il via all'autunno: "L'obiettivo di queste iniziative è far riavvicinare la clientela alla 'realtà' di un prodotto di cui attraverso i social si percepisce, spesso, soltanto il 'sogno'" commentano Giusy e Monica "I social sono un'enorme cassa di risonanza per il negozio e da sempre li seguiamo con attenzione facendone un motore della nostra attività. Siamo però consapevoli che, da vetrina emozionale in grado di stimolare l'acquisto, per molti consumatori rischiano di trasformarsi in una "vetrina bazaar", creando confusione: internet dà accesso a una tale offerta di prodotti, con una tale indigestione di stimoli, che non si sa più cosa si desidera davvero comprare. Con gli ultimi eventi, al cliente abbiamo offerto il sogno e, in negozio, lo abbiamo fatto diventare realtà vestendolo con stili e prodotti 'veri', creati per far sognare".
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info