Linea
03 October 2023
Aperto dai genitori di Pia, Giuliano e Inge Lise, Giuly Shop nasce nel 1989 come negozio di intimo e moda mare. Quando, nel 2019, la figlia decide di portare avanti l’attività, ripensa nome e payoff, valorizzando l’invidiabile posizione nella piazza principale, a due passi dal lago e, facendo leva sull’appeal turistico di Limone sul Garda, rifocalizza l’offerta donna e uomo sul beachwear, con un brand mix fashion-oriented (Pin-Up-Stars, Verdissima, Vacanze Italiane, Iconique, Bikini Mi.Ma., Pain de Sucre, Ysabel Mora…), attenzione al fit (David, Miradonna, Anita, GPM) e spazio alle griffe (Liu Jo, Emporio Armani, Twinset, Guess, Calvin Klein).
All’intimo/notte griffato si affianca una selezione Pàp, accessori e leisurewear che, oltre la stagione vacanziera, dispiega l’attività su tutto l’anno. Il totale restyling dei locali, curato da Barbara Schiavi e completato a inizio 2023, gioca sui materiali naturali. Soffitto in rovere, infissi e vetrine in corten realizzati in modo artigianale, arredi su misura (opera di una falegnameria) declinano lo stile industriale in un ambiente accogliente; pezzo “cult”, il grande armadio nero in legno prima verniciato a pennello, poi “invecchiato” e patinato a mano, che s’ispira nel design ai mobili delle vecchie ferramenta.
ll pavimento coniuga il colore del cemento grezzo con la luminosità del gres porcellanato. Scenografico l’accesso al retro del negozio, che utilizza una vecchia porta recuperata e decorata con carta da parati francese. Dinamica nel marketing (con vetrine espositive negli alberghi, eventi in store, efficace presenza social) e già attiva con spedizioni in Italia ed Europa, la proprietà non esclude futuri sviluppi e-commerce.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info