Linea
24 June 2020
Come molti sanno, CADT si occupa di lace design dal 1987, fornendo disegni e servizi di progettazione ai produttori di pizzo. Per Griselda Domènech, Estíbaliz Martínez, Nuria Mora e Helena Flaquer, il pizzo è una passione: e non riescono a immaginare un modo migliore per esaltare la bellezza e la femminilità.
Il pizzo è molto più di una semplice materia: è il risultato della vocazione e dell'impegno di migliaia di artigiani nel corso dei secoli. Negli ultimi due secoli, in particolare, la produzione industriale ha reso il pizzo accessibile a un più ampio pubblico femminile, dando a molte donne la chance di sentirsi belle e attraenti in linea con la propria unicità.
Griselda, Estíbaliz, Nuria e Helena non possono immaginare un futuro senza pizzo nel guardaroba... ma non riescono neanche a pensare a un futuro senza comfort.
La loro visione del futuro è quella di un intimo che sia privo di costrizioni: un intimo senza spalline e ferretti, giocoso e accattivante. Al contempo, il loro sogno è quello di un mondo sicuro, ma non per questo inutilmente spoglio. Anzi... lo vogliono adorno di preziosità e bellezza: è questa la loro mission nel settore del pizzo!
PER PARTECIPARE CLICCATE QUI
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info