Linea
27 February 2025
ILEb ha svolto una azione importante per la promozione dei marchi italiani presenti a Immagine Italia & Co. a Firenze. Il segmento intimo e mare è parte integrante del sistema TA italiano e del “Made-in-Italy: come infatti il Presidente di ILEb, Dario Casalini sottolinea, "l'importanza cruciale che ha nel settore tessile del Made-in-Italy la produzione di intimo, lingerie da notte, corsetteria, costumi da bagno, settori che raggruppano un numero, - forse più ristretto rispetto ad altri - di aziende, ma strategiche, difficilmente clonabili e di altissima eccellenza, riconosciuta in tutto il mondo". Le competenze, il saper fare e l'apporto in termini di esternalità positive (ambientali e sociali) sul territorio di cui queste aziende si fanno portavoce è stato dunque sostenuto a Immagine Italia & Co. a Firenze, ritenuta oggi piattaforma nazionale con respiro internazionale.
Amadine, Annette Lingerie, Boglietti, Caramì, Clara, Girardi, Isa Belle By Samo Gabrscek, Madiva, Oscalito, Paladini, Pierre Mantoux, Sangiacomo, Verdiani: sono 13 i marchi aderenti al Consorzio ILEb, ognuno con una propria storia, una propria specializzazione una propria interpretazione prodotto del Made in Italy.
A Immagine Italia & Co. ILEb ha proposto le aziende consorziate con stand contraddistinti dal Marchio Collettivo e da un arredo identificativo.
La sfilata collettiva ILEb sabato 15 febbraio alle 17.00 dal titolo “It’s Italian Lifestyle o’Clock” ha riassunto eleganza, innovazione e tradizione raccontando una giornata di stile e creatività italiana con un palinsesto di uscite in base alle alle ore del giorno in cui ogni prodotto assurge a must have per la consumatrice.
Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info