Linea
13 April 2022
Nel 1993 i grandi marchi internazionali non avevano ancora fatto il loro ingresso in Estonia, da poco diventata uno stato indipendente; e la lingerie di certo non faceva eccezione. Ed è qui che entra in scena un vero“dream team”: Regina Ott, allora ventenne, e sua madre Jelena, che vantava una pregressa esperienza nel retail, aprendo la loro boutique Kirke sono state le prime a offrire marchi di lingerie europei alle donne estoni. Quando Jelena ha deciso di ritirarsi nel 2005, Regina ha preso le redini del business di famiglia, mettendo a frutto l’esperienza sin lì acquisita; con un progetto ben chiaro in mente: trasformare il piccolo negozio incentrato su marchi entry-level e medium range in una boutique di fascia premium/luxury.
Completamente rinnovato e con l'occasione ribattezzato Intimo Boutique, il negozio prosegue la tradizione di famiglia ed è oggi un punto di riferimento per una clientela in cerca di un servizio di eccellenza e di un vasto assortimento di marchi. In perfetto equilibrio tra seduzione ed eleganza, la boutique gioca sui toni del bianco, del nero, del beige e del rosa, che conferiscono un'atmosfera calma, rilassata, ma intrisa di mistero. Ad onta della ridotta metratura, lo spazio è ben illuminato grazie all’utilizzo di LED a pavimento e a soffitto, e si amplifica in un gioco di luci riflesse tra le varie superfici a specchio. L’interior design s’ispira allo stile Kinbaku, il bondage giapponese tra erotismo ed estetica. Un'accogliente area lounge, nascosta dallo sguardo dei passanti, consente ai visitatori di esprimersi liberamente e di provare in tutta privacy i pezzi più particolari.
Lavorando su appuntamento, Regina può assicurare a ogni cliente un servizio personalizzato, presentando cataloghi e collezioni e offrendo un piacevole momento di pausa e di conversazione davanti a un bicchiere di champagne o a una tazza di caffè.
❤ Ci piace l’ampia fitting room, dotata di un divanetto e di un angolo per la pole dance, e scandita da tocchi boudoir, con vetri sfumati e tende removibili: risultato, un’atmosfera libera e sensuale, in cui ogni desiderio diventa realtà…
Tra i marchi in negozio
Corsetteria Chantal Thomass, Aubade, Pleasure State, Ambra Corsetteria Italiana, Lise Charmel, Valery Nightwear & Loungewear Vivis Milano, Valery, Lise Charmel Calze Girardi, Chantal Thomass Swimwear & Resortwear Valery, Prelude Milano, Vivis Milano Accessori Ambra Corsetteria Uomo Aubade Homme
Superficie di vendita: 23 mq
Numero di punti vendita: 1 (Tallinn)
E-shop: www.intimo.ee
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info