Linea
09 March 2022
Pensata per una donna stylish ed eclettica, ma che non rinuncia alla praticità, questa prima collezione A/I interpreta il connubio di classe e comfort, firma delle creazioni Isa Belle, con un total look sofisticato e versatile, che all'ampio uso della microfibra - cavallo di battaglia del brand - affianca materiali insoliti per reinterpretare con brio i classici del guardaroba femminile.
La palette è sobriamente sgargiante, con toni autunnali ma brillanti che, esaltati dalle texture dei materiali, ben si addicono alle attività diurne ma anche a serate eleganti. Abiti, maglie e top, pantapalazzo e jumpsuit, senza dimenticare il capo spalla, si caratterizzano per una semplicità ricercata, con un soffio di glamour, che abbinata alla freschezza delle fantasie veste con charme il lifestyle dinamico della consumatrice di oggi.
Protagonista della collezione, il blazer classico si reinventa in versione paillettes e velluto stretch, osando con le fantasie. Novità di questa stagione è poi l’inserimento di una capsule in maglieria di lana, misto cachemire, viscosa e mohair, rigorosamente Made in Italy.
Da sempre cifra distintiva del marchio Isa Belle, le stampe ricoprono un ruolo di spicco anche per l'inverno: il focus è su ispirazioni decò, con pattern geometrici e fantasie floreali dal sapore "tirolese". Immancabile anche in questa collezione è il ricamo, su tutti il macramè di manifattura artigianale che, proposto in versione minimal e geometrica o in più ricche declinazioni floreali, piace anche alla clientela giovane.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info