Linea
11 December 2020
Come un dolce abbraccio. Come il caffè la domenica mattina. Come le parole gentili, che fanno bene al cuore. E' così che Alessandra Durastanti, Designer e Fondatrice del giovane beachwear brand noto per i suoi costumi da bagno con decorazioni 3D fatte a mano, ha immaginato la prima collezione loungewear firmata Kinda.
Cashmere, merino e viscosa: un mix di filati super soft, lavorati a maglia in Italia, danno vita a un cocktail di modelli, texture e nuance pensati per regalare una carezza sulla pelle, un piacere per i sensi. 4 i pezzi che compongono i loungewear set, ogni capo il nome di una canzone o di un artista musicale, in perfetto spirito Kinda: Sunrise, body comodo e sensuale, Tush, pantalone lungo a zampa, Joanne, short con spacco laterale, e la morbida bralette ZZ Top. Sobria e femminile, la palette di panna, sabbia e menta evoca una sensazione dolce come un lento risveglio, affascinante come un buon libro.
Per questa stagione la collezione viene lanciata esclusivamente on-line e dal prossimo inverno sarà proposta anche al circuito dei negozi indipendenti.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info