Linea
30 April 2020
Lanciato nel 2017 dalle designer Chiara Ronchi e Angela Mazzotti, Lazycrab nasce dall’idea di un granchio pigro sdraiato su un sassolino in riva al mare, simbolo di una reinterpretazione contemporanea e frizzante del beachwear.
I capi Lazycrab sono confezionati da un’azienda italiana a tenuta familiare, con tessuti rigorosamente italiani, personalizzati da colori vibranti e stampe digitali create "in-house".
Per le grafiche, i pattern e le texture il duo stilistico trae ispirazione dalla natura e dai viaggi, mixando elementi vintage a dettagli glamour: risultato, un beachwear versatile dal piglio "Day & Night", pensato per vivere tanto la spiaggia quanto la città.
Bikini e interi si caratterizzano per la pulizia dei tagli, le linee essenziali e le vestibilità confortevoli, studiati per valorizzare a diverse forme e silhouette, in un gioco di contrasti materici e cromatici e in un rincorrersi di tucani, pesci, ananas e fiori...
E il look "matchymatchy" mamma-figlio? Selezionato da vari blog di moda, tra cui anche il blasonato TheBlondeSalad di Chiara Ferragni, Lazycrab non poteva lasciarsi sfuggire il trend "mini-me" che da alcune stagioni spopola fra le celeb: voilà, per l'estate 2020 arriva anche la capsule per bimbi e bimbe dai 3 ai 10 anni, abbinata alle stesse stampe della collezione donna. Let's fun!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info