Linea
31 August 2017
Intima Media Group, che sostiene la kermesse sin dal suo lancio offrendole ampia visibilità sulle sue diverse testate, si conferma il principale media partner anche per la 3° edizione, che si terrà a Riga il prossimo ottobre. Ecco qualche anticipazione....
Organizzato congiuntamente dall’Agenzia per gli Investimenti e lo Sviluppo della Lettonia (LIAA) e l’Associazione dei Marchi Lettoni (LATVERA), il Lingerie Industry Forum, che ha già all’attivo due edizioni di successo (a novembre 2015 e a novembre 2016), va affermandosi rapidamente quale evento chiave del settore lingerie in Europa. La 3° edizione si terrà il 25 e il 26 ottobre 2017 nella capitale lettone nel quadro della Riga Fashion Week. Intima Media Group sarà ancora una volta media partner e co-organizzatore del forum. Gli invitati, tra cui numerosi buyer provenienti dalla Russia e da tutta l’Europa, nonchè varie aziende interessate all’outsourcing, potranno assistere a un vasto programma di conferenze animate da top retailer ed esperti internazionali, che presenteranno una panoramica dettagliata dei principali mercati lingerie e mare, tra cui Francia, Italia, Germania, Regno Unito e Russia.
Il ciclo di conferenze sarà seguito da una sessione di incontri B2B in modalità «speed dating» (short meeting professionali tra gli invitati e le aziende partecipanti al forum).
Tra i momenti più attesi dell’evento la sfilata, che si svolgerà il primo giorno al Radisson Blu Hotel Latvija e punterà i riflettori sulle ultime collezioni dei marchi lettoni, noti o emergenti, come V.O.V.A., Orhideja, Rosme, Lauma Lingerie, Stefi-L, V.I.P.A, Nikol Djumon, Glora, Novella, Regina N, Gracija-Rim, Flash You and Me e molti altri. Il secondo giorno, gli invitati avranno la possibilità di visitare i poli produttivi di Riga e Liepaja – dove vengono prodotti oltre 70 marchi di lingerie – e il sito di Lauma Fabrics, uno dei principali fabbricanti europei di tessuti e pizzi. Gli organizzatori preannunciano un evento di ancor più ampio respiro rispetto alle passate edizioni… Che dire dunque? Appuntamento a ottobre!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info