Linea
19 July 2022
Le collezioni sono state disegnate dalle stiliste Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič e Sofija Urumović, coordinate dalla creative director Maja Ratajc e dalla development director Janja Tratar.
La collezione Lisca swimwear 2023 è un invito a guardare dentro di sé e a esprimere la propria personalità in spiaggia, sia essa selvaggia o armoniosamente pura.
Tra mix di motivi floreali, stampe animalier e variazioni monocromatiche, strizzando l'occhio agli anni '70, la collezione esplode in una spumeggiante palette di colori, in perfetto equilibrio tra modelli collaudati e tagli inusuali, pensati per valorizzare la silhouette.
La collezione lingerie ha portato in passerella delicatezza e romanticismo, giocando su dettagli raffinati come le trasparenze e i ricami.
Il concept mette al centro le donne e i loro sentimenti, con una variegata selezione di capi "must-have", accattivanti e confortevoli, costantemente rinfrescati e riproposti in nuove versioni, bilanciando con brio colori forti, accenti bicolore di tendenza e morbide tonalità pastello.
Dai pizzi e i motivi floreali ai materiali naturali e alle modellistiche leggere e senza ferretto, per la PE23 ci sarà ampia scelta per ogni gusto e stile.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info