Linea
06 May 2020
Nato in collaborazione con il celebre Liceo artistico di Porta Romana di Firenze (dal 1869 istituto di riferimento nelle discipline artistiche in Italia), il progetto The Sign ha come fulcro l'idea di stimolare la creatività libera dei giovani studenti.
A partire da gennaio i docenti del liceo hanno creato un percorso didattico mirato a realizzare un progetto il cui obiettivo è offrire spunti e soluzioni per nuovi concept di arredamento destinati a negozianti multibrand del settore underwear e beachwear.
I progetti saranno valutati da una giuria specializzata e giudicati in base ai criteri di funzionalità, estetica, fattibilità e impatto economico. La giuria sarà composta da Alessandro Legnaioli (Presidente di Maredamare), Marco Pisani (Presidente e co-proprietario Intima Group) - qui insieme nella foto -, Dea Pasetti (titolare del negozio Gioydea), Adriana Genro (Architetto e titolare di Più Store) e Arianna Sardone (Docente del Liceo Artistico di Porta Romana).
Il 18 maggio, data che coincide con la riapertura dei negozi, la giuria tecnica terrà insieme agli studenti (nella foto) una videoconferenza all’interno della quale verranno definiti i nomi dei vincitori, ai quali sarà riconosciuto un premio in tecnologia e ampia visibilità sulle piattaforme del salone e di Intima Media Group.
E proprio il 18 maggio Maredamare lancerà un video emozionale realizzato grazie alla collaborazione di negozi storici che hanno contribuito a diffondere speranza e energia all’interno di questo inno al futuro prossimo.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info