Linea
13 April 2023
Forte di una proposta di marchi ampia e di qualità a livello europeo, il salone fiorentino comunica di essere già “Sold-Out” nei padiglioni di Fortezza per luglio 2023. La sedicesima edizione del salone si propone con una formula più ampia e moderna e dedica molto spazio ed energie alle operazioni di incoming internazionale, un passaggio fondamentale nella storia dell’evento che quest’anno vuole “segnare un passaggio fondamentale -conferma Alessandro Legnaioli patron di Maredamare- nel diventare il riferimento assoluto in Europa per Swimwear e Beachwear” che sottolinea anche “chi ama il proprio lavoro a Firenze trova tutto il comparto internazionale della moda mare, non c’è un altro evento in Europa che possa offrire una panoramica così ampia e qualificata, in un contenitore fresco ed informale come Maredamare”.
“Proponiamo oltre 230 collezioni in fiera dai grandi marchi specialisti ai giovani creatori più cool, e operazioni di incoming con i più importanti operatori e media del settore oltre ad un programma di eventi nuovo -conferma Raffaella Petrossi General Manager del salone, che sottolinea- l’insieme è un equilibro tutt’altro che casuale che gioca un ruolo centrale nella capacità attrattiva di Maredamare dove, in più, contesto ed atmosfera fanno il resto.”
Per questa edizione debutta anche il Programma Fuordacqua, il “fuori-salone” fiorentino che porterà il beachwear in giro per la città con una costellazione di eventi e show che ruotano intorno alla fiera ma hanno carattere e specificità proprie. “Punteggiare Firenze di eventi di qualità durante Maredamare -sottolinea Raffaella Petrossi- è da sempre un nostro obiettivo; senza togliere spazio, anzi valorizzando, il momento più concreto e legato al lavoro in fiera. A partire da questa edizione, infatti, le più belle location della città si animeranno e ospiteranno eventi e sfilate connessi al salone ma con un tono ancora più rilassato e conviviale. Siamo sicuri che piacerà…”
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info