Linea
05 October 2018
Ricca di spunti moda, la collezione Changit 2019 prodotta e distribuita da Giorgio Srl - proprietaria anche del brand - è stata pensata da Melissa Satta per esaltare la bellezza e la sensualità femminile. Bikini, monokini, interi design, un guardaroba completo di fuoriacqua e non solo… Ce n’è per tutti i gusti! Ma in questo tripudio di colori, modelli, stampe e ispirazioni, quali rispecchiano di più lo stile e la personalità di Melissa? L’abbiamo incontrata a Milano in occasione del lancio della collezione: e lo abbiamo chiesto direttamente a lei…
Changit 2019: quanto c’è di Melissa in questa collezione?
C’è tanto, davvero tanto! Sono molto contenta: in questa seconda collezione siamo riusciti a trovare una chiave per me vincente, perfezionando il percorso iniziato nel 2018 e inserendo tanti nuovi spunti. Personalmente, ho voluto portare il mio contributo, il mio stile e il mio gusto, e anche un pò di quello che ho visto in giro per il mondo. Spero davvero che piaccia!
Celebrity, donna e mamma: lo stile di Melissa in vacanza?
Che dire… io vivrei in costume! Senza scarpe, costume e niente altro… Magari un copricostume veloce sopra, ma nulla di più. Vivo il mare, amo la Sardegna (sua terra d’origine, ndr) quindi per me la vacanza è… on the beach, 100% beachwear!
Hai un costume preferito per la tua estate al mare?
Mah… in realtà non posso dire di avere un modello “preferito”. Un tempo sì: qualche anno fa ti avrei risposto senza dubbio il triangolo con la brasiliana. Oggi però le mie abitudini sono cambiate così tanto che ho bisogno di avere più costumi “preferiti”: l’intero quando faccio sport (amo fare wakeboard, e qui ho bisogno di un modello che sia comodo da indossare); un costume non troppo sexy quando gioco con mio figlio (con un bimbo di 4 anni, credimi, è tosta!); resto comunque un’appassionata del bikini brasiliano, quello ovviamente lo porto ancora… Sai, quando vado in spiaggia con mio marito… mi piace sempre molto!
E in questa collezione, il costume che in assoluto ami di più?
Sai che non posso scegliere? Ce ne sono talmente tanti, la collezione è talmente ricca... Essendo poi tutte delle mie “creazioni”… è un pò come scegliere tra i figli… Proprio non si può!
Fuoriacqua e abbigliamento mare: quali sono per te i modelli irrinunciabili della prossima stagione?
Me ne vengono in mente tanti: anche sopra il costume, ho pensato tutti capi che io stessa metterei. E in effetti li ho provati tutti! Tra le novità, abbiamo introdotto la vestaglia/kimono, da indossare da sola, chiusa davanti, ma anche (perché no?) sopra un jeans. Mi piacciono molto anche le tutine, stampate o in sangallo: il tipico capo che infili e sei pronta per uscire!
E per il 2019, quale sarà secondo te il colore dell’estate?
Tutti i colori dell’estate Changit!
Bellissima e solare, sorridente e dinamica… Una vera “beachwear-addict”!
Melissa ci ha conquistato con la sua bellezza, disponibilità e simpatia! A quando la prossima intervista?
Seguiteci su Linea Intima Edit!
Il drago cinese, simbolo di buon auspicio, accostato a fantasie dei vecchi Batik e a ramage di fiori balinesi, ed effetti sarong per un soffio d’Oriente; aironi stampati in un’esplosione di fiori micro e macro, balze, ruches e colori per un animo romantic-folk; il sangallo di cotone, colorato con il metodo della tintura a freddo e spesso abbinato al jeans, in un trionfo di ruche e volant per un mood spensierato e un pò rétro; la riga peruviana e un pattern Mandala fiorato e geometrico per due fantasie da mixare in libertà, completate da nappe e passamanerie, in perfetto “Seventies folk spirit”; e, ancora, le tinte unite in tessuto shining, per silhouette essenziali ma dalla personalità brillante... Con la nuova collezione Changit 2019 Melissa Satta ci accompagna in vacanza in giro per il mondo...
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info