Linea
11 June 2019
Nella foto, il negozio I Love Shopping di Sesto San Giovanni
Primo di una serie di collaborazioni che, su richiesta di selezionati negozi di Pàp, coinvolgeranno il team Mirage Intimo nella promozione itinerante della cultura del bra fitting, l'incontro nasce sull'onda del successo del nuovo progetto di comunicazione lanciato su instagram da Marika Burato, bra fitter e social media manager del negozio veneto di intimo e mare, specialista della vestibilità e vincitore Stelle 2015 - Special Recognition Prize Got Talent.
"Da novembre 2018 abbiamo inaugurato una nuova social strategy fatta di stories giornaliere in cui spieghiamo le regole per trovare il reggiseno perfetto" spiega Marika "Già dopo le prime pubblicazioni abbiamo ricevuto richieste da parte di vari colleghi per organizzare giornate di fitting in store. Sono in particolare i negozi di abbigliamento a contattarci, perché si rendono conto che le loro clienti non indossano il reggiseno giusto e questo spesso si ripercuote negativamente sulla vendita di capi, come abiti e camicie, che le valorizzerebbero molto di più se il seno fosse correttamente vestito". Prosegue Marika: "Abbiamo scelto I Love Shopping come trampolino di lancio perché Romina, la titolare, è tra i fondatori de 'iDisagiati", community che promuove la sinergia e il mutuo sostegno tra i piccoli commercianti di tutta Italia per tutelare la sopravvivenza dei negozi di quartiere e di provincia".
Un tema che a Marika, Evita e a mamma Fleana, titolari di due negozi in provincia di Verona, sta particolarmente a cuore.
L'8 giugno da I Love Shopping una giornata completamente dedicata al fitting ha messo al centro la consolidata esperienza e specializzazione di Mirage per dare alle clienti una consulenza a pieno titolo senza esclusione di taglie. "I Love Shopping ha un ampio seguito di follower su Facebook e Instagram" commenta Marika "L'evento ha avuto un riscontro ad altissimo impatto: più di 50 consulenze arrivate solo ed esclusivamente dai canali social! Abbiamo avuto inoltre la possibilità di realizzare una sessione di fitting con Michela Giraud di Educazione Cinica, che la sera ha tenuto una stand up comedy proprio da I Love Shopping". Una partenza a tutto sprint per un bel progetto che in futuro promette di vedere Marika, Evita e Fleana in brillante pole position!
CHI E' I LOVE SHOPPING
“I love shopping” nasce a novembre del 2004 dall’idea di Romina Nicolò, una ragazza che, a soli 24 anni, decide di portare nel cuore di Sesto San Giovanni la sua esperienza maturata fino ad allora nel campo dell’alta moda milanese.
Si aprono così le porte di questo caldo e accogliente negozio su due piani, dove si mischiano generazioni, libri, colori e musica in un contesto in cui non è solo il prodotto a fare la differenza, bensì la disponibilità, la simpatia, la cura nei dettagli e la passione per questo lavoro che si respira appena si entra. Abbigliamento, accessori, borse e scarpe a prezzi accessibili, ma anche consigli di stile, allegria e tanto divertimento.Nel corso degli anni, lo stile “I love shopping” ha saputo rinnovarsi, diventando un vero e proprio trend, fino a trasformarsi in un progetto importante che va al di là del semplice negozio di abbigliamento. A questo scopo, nel giugno 2013, nasce il marchio “I love shopping responsibly”, che promuove uno shopping intelligente, responsabile, volto a finanziare progetti con scopi umanitari.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info