Linea
02 June 2020
Ucraina, Natalia Sliusarevska lavora da tempo nel mondo del design, coltivando in parallelo numerosi hobby! Amante della moda e dell'illustrazione, e appassionata di fotografia, sa cucire e lavorare a maglia... ed è sempre aggiornata sulle ultime tendenze moda. Le piace vestirsi elegante, e adora la lingerie.
E, riguardo a quest'ultima passione, si è di recente iscritta a corsi di lingerie sartoriale. In quest'ambito, studia i prototipi di diversi modelli, crea i propri disegni, realizza schizzi e seleziona materie (e le piace moltissimo!). La predilezione per lo stile retro porta Natalia a cercare sempre nuovi modi per incorporare nella vita di oggi silhouette e dettagli del passato: corsetti, calze e reggicalze, pizzi e molto altro...
E' fermamente convinta che una lingerie raffinata possa trasformare una donna, rendendola bella, felice e sicura di sé. Il suo sogno (e il suo desiderio) è che la sua collezione di lingerie possa presto vedere la luce, conquistare il cuore delle donne e diventare famosa!
Natalia pensa che, nel design come nella vita, la chiave siano l'individualità e la piena espressione di sé - concetti che, per lei, di certo, guideranno lo stile del futuro! La capacità di dare un nuovo look anche alle cose semplici e quotidiane ha per lei grande importanza e valore: nei suoi lavori, attraverso la combinazione di stili diversi dinamismo, ricerca ed entusiasmo sono costantemente proiettati a esprimere questa visione. Per esempio, prova a presentare i look classici e retro che tanto ama in una nuova veste, rendendoli moderni e attuali.
Secondo Natalia, c'è chi crede che la vita sia una spirale, in cui ogni vortice riprende qualcosa dal passato, portandolo a un nuovo livello. Per lei, lo stesso si può dire dello stile del futuro: di certo si baserà sui classici, ma con nuovi accenti e combinazioni!
@nataliia_sliusarevska
PER PARTECIPARE CLICCATE QUI
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info