Linea
18 December 2018
Dal gennaio 2019 European Lingerie Group comincerà a produrre internamente le coppe preformate spacer in uno degli stabilimenti del Gruppo, l’impianto Lauma Fabrics di Liepaia, in Lettonia.
“Cominciare a preformare le coppe spacer da Lauma Fabrics è un importante aspetto della nostra strategia di produzione. Lauma Fabrics ha molti anni di esperienza nella produzione di tessuti, pizzi, nastri e preformati, ma investire nella modellazione di spacer ci porterà ad un livello superiore. La domanda di confort, traspirabilità, e leggerezza nell’intimo è in crescita a livello globale ed i reggiseni spacer sono uno dei prodotti chiave per supportare questo trend” conferma Edjis Eglins, General Manager di LSEZ Lauma Fabric SIA.
Lauma Fabrics ha rilevato le macchine per la modellazione delle coppe spacer da un fornitore di Felina a fine 2018. Se prima le coppe spacer erano acquistate da fornitori esterni, con questa acquisizione Lauma rinforza il suo ciclo di produzione verticale ed offre nuove opportunità di sviluppo, non solo a Felina, società già del Gruppo ELG, che potrà beneficiare di ottimizzazioni nei cicli produttivi e di approvvigionamento, ma anche a terzi. L’integrazione di questa specializzazione permetterà a Lauma infatti di entrare sul mercato delle coppe preformate spacer.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info