Linea
18 May 2018
2006: dalla R&D Perofil nasce 4Seasons, un intimo uomo dalle caratteristiche innovative, divenuto negli anni un vero prodotto icona del brand. 12 anni dopo, con oltre 1 milione di pezzi venduti - in 50 colori e fantasie - in più di 30 paesi nel mondo e in oltre 4000 punti vendita, nel 2018 questo indiscusso best seller si presenta in una nuova versione in linea con le attese del consumatore contemporaneo.
Comfort migliorato, upgrade estetico e ampliamento della gamma rappresentano oggi un ulteriore elemento di valore per il prodotto, in aggiunta ai tradizionali pilastri che ne hanno decretato il successo negli anni: qualità dei tessuti, varietà dei modelli, grande vestibilità.
Realizzato in jersey cotone 90% e lycra 10% lavorato su telai da microfibra per garantirne la leggerezza e con un filato 80/1 fibra lunga per la massima resistenza e freschezza, il nuovo 4Seasons mantiene un touch effetto seta, oltre al bianco perfetto e all’assenza di effetto pilling; le finiture sono leggere e indeformabili grazie al filo di cucitura e all’elastico in microfibra, oggi con un nuovo design che elimina l’etichetta a favore della serigrafia.
Il risultato è un intimo ancora più performante, dai tagli ergonomici, dalla grande aderenza al corpo e dalla costruzione innovativa del push-up - da sempre, plus distintivo delle parti basse 4Seasons - che vanta una conchiglia ribattuta all’interno con anima elastica, senza cuciture a contatto con la pelle e che sostiene senza costringere. Si amplia anche il ventaglio delle proposte con l’inserimento del parigamba aperto e di un nuovo grigio mélange in cartella colori.
La ricerca estetica si esprime anche nell'utilizzo del nuovo logo Perofil e in un’immagine più sofisticata, con un packaging ridisegnato e un nuovo espositore per i punti vendita, per una comunicazione più immediata e d’impatto.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info