Linea
02 December 2019
Il pigiama party è stato organizzato dall’agenzia La Iaia, molto conosciuta sul territorio e in ambito nazionale - ha organizzato il matrimonio della blogger Paola Turani, ndr - che si è occupata del progetto creativo, del graphic design, dell'allestimento, del flower design, del planning e del coordinamento della giornata. Premiata sul palco Stelle Best Shop Awards 2019 nella categoria Web Communication, con questo evento originale la titolare di Saint Tropez Francesca Guzzardi ha dato forma a un messaggio forte che, per il negozio, è diventato una vera e propria mission: un’attività commerciale, oggi, deve comunicare con energia positiva raggiungendo e fidelizzando una più vasta community, sia offline che online. In questo spirito, il nuovo concetto di sleepover targato Saint Tropez e La Iaia ha deliziato la clientela intervenuta in negozio e, in contemporanea, ha coinvolto in diretta social, tramite le stories di Instagram e Facebook, l'ampio seguito di follower della boutique (e non solo...). L'obiettivo: trasmettere anche a un pubblico più vasto, che magari ancora non conosce Saint Tropez, il mood romantico e femminile che da 35 anni racconta la storia di questo dinamico concept store, in perfetto equilibrio tra tradizione e futuro.
L'happening in store è stato l’occasione per scambiare sorrisi, brindisi ed abbracci in un clima di leggerezza, con tanto di set fotografico, selfie giocosi e un tutorial per organizzare un pigiama party anche a casa. Special guest, l'illustratrice Erica Lonati ha omaggiato bozzetti fashion ispirati dalle ospiti, e la make-up artist Julia è stata richiestissima alla postazione del trucco.
Il successo dell'evento conferma ancora una volta la visione eclettica, costantemente proiettata al futuro, che lo scorso febbraio ha meritato a Saint Tropez il suo 4° premio nella storia del concorso Stelle Best Shop Awards: un riconoscimento prestigioso, cui Francesca ha voluto rendere onore indossando all'evento l'esclusivo pigiama Stelle, omaggiato da uno dei prestigiosi marchi in giuria - l'italo-americano Cosabella - ai negozi vincitori dell'ultima edizione 2019. Ancora una volta, chapeau al team Saint Tropez!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info