Linea
23 April 2021
Nella foto in alto: dalla linea SottoSopra, due modelli Cachemirette
L'intimo esternabile: ovvero... un "must" del cassetto lingerie! E qui per Ragno la qualità intrinseca dei capi diventa soggetto di collezione. Da sempre cavallo di battaglia del marchio, la proposta di maglieria in filati di origine naturale da indossare "next to the skin" si esprime con la linea SottoSopra: capi dessus-dessous in cui comodità e leggerezza incontrano oggi anche l'attenzione all'ambiente, con le due gamme prodotti realizzate rispettivamente in Biocotone ed EcoViscosa e introdotte la scorsa stagione.
E per il'AI 21-22 la linea SottoSopra si amplia con focus su un altro grande classico di Ragno: i filati in lana di alta qualità. Due le novità in arrivo per il prossimo inverno...
Leggero, caldo, soffice, naturale. Il prezioso cachemire arricchito da morbido micromodal: una carezza sulla pelle senza rinunciare alla praticità e al comfort. Tanti modelli per ogni esigenza: top smanicato, t-shirt o manica lunga... Collo alto, girocollo o scollo a barchetta... In una delicata palette di avorio, cipria e sesamo, completati dai classici nero e blu persia. La gamma è realizzata in 100% jersey e si completa in chiave esternabile con un modello long sleeve in jersey con collo alto e polsini lavorati a costina.
Il benessere avvolgente della lana merino extrafine interpretato in forma ultralight. Realizzati in 100% lana, i tre modelli a manica lunga (collo alto, girocollo, serafino con colletto camicia) presentano elasticità naturale grazie alla maglia in costina 1x1 e si declinano in una ricca palette di colori basic e moda: bianco naturale, ombra, blu aviazione, prugna, marsala, verde bottiglia, blu notte, cobalto, ebano e nero.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info