Linea
11 June 2020
In negozio, oggi, 3 generazioni: una sinergia familiare tra tradizione e futuro... Quando Adelheid Gufler ha aperto a Merano, perla termale nel cuore dell’Alto Adige, il suo negozio di lingerie, ha pensato a un nome di donna che suonasse familiare in lingua sia italiana che tedesca. E lo ha chiamato Desireè: un nome suggestivo, evocativo, intima promessa di femminilità ed eleganza.
Negli anni il business originario (biancheria, intimo e calze) è evoluto capitalizzando sulla specializzazione sul reggiseno e l’expertise nel fitting. 5 anni fa il negozio si è trasferito in una vivace zona residenziale, di passaggio anche turistico, raddoppiando gli spazi a 60 mq. Qui Adelheid, affiancata dalla figlia Ulli e dalla nipote Anna, propone oggi una qualificata offerta di intimo, mare, night/loungewear e calze uomo e donna. Con un brand mix incentrato sui più noti specialisti europei, Desireè è un’istituzione in città per la corsetteria e i costumi in taglie calibrate, con coppe fino alla H. Consigli personalizzati, ordini su richiesta, accoglienza e cortesia: l’assistenza specializzata, dentro e fuori dal camerino, e la relazione di fiducia, fondata sul rapporto one-to-one, sono un must per le clienti.
2° e 3° generazione in negozio, Ulli e Anna apportano oggi il loro personale gusto nella selezione dei prodotti e, con una gestione briosa dei social, danno nuovo sprint all’attività. Una storia di successo, con uno sguardo al futuro. Che vale un premio Stelle…
Nella foto: a destra Adelheid Gufler premiata da Marinella Strianese
“Siamo felicissime!!! Le “Stelle Best Shop Awards” a Palazzo Borghese a Firenze è il famoso concorso del settore della lingerie e del beachwear, considerato la serata degli “oscar”. La giuria seleziona ogni anno i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale e noi di Desireè abbiamo vinto il premio “Best Reference Shop”. Siamo rimaste davvero sorprese: per noi era la prima volta, sin dall’annuncio della nomination è stata un’emozione, e non ci aspettavamo poi di essere chiamate sul palco! L’esperienza è stata davvero interessante: con colleghe di altre zone ci siamo scambiate punti di vista durante una serata bellissima, organizzata in modo impeccabile.” Desireè
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info