Linea
12 May 2021
Intimo/notte, homewear, calze e moda mare, da 0 a 100 anni, per tutta la famiglia… Passando per la bretella, il fazzoletto, l’accessorio… Con servizi sartoriali fino al ricamo personalizzato. Evoluzione contemporanea del concept intimo/merceria di una volta, in una delle zone più eleganti della città il negozio – che fa parte del circuito delle botteghe storiche meneghine – ha un’anima tra tradizione e futuro.
Dal 1908 un riferimento per la Milano “bene”, nel 1998 la merceria originaria viene rilevata da Giovanni Carissimi e Dea Pasetti, che con una nuova insegna rilanciano l’offerta in chiave boutique, mantenendo intatto l’heritage caro a una clientela fedele da generazioni. Nel 2008, sempre nel cuore di Milano, apre il 2° punto vendita. Qualità del prodotto, assistenza mirata e un rapporto di familiarità che trasmette la certezza di un acquisto sicuro: questi i must di Gioydea, oggi più che mai consulente di fiducia per un pubblico evoluto ed esigente, milanese ma non solo. A fare la differenza la ricerca condotta da Dea, con una selezione distintiva sul classico con stile, una conoscenza “doc” di tessuti, confezione e vestibilità (e una proposta a marchio proprio), la competenza nella vendita, l’accoglienza, la disponibilità… Sempre con il sorriso.
L’attitudine al product storytelling, che dal primo lockdown con dirette facebook mantiene viva la relazione, ha riavvicinato al negozio di quartiere anche target più giovani, amplificando la redemption a tutta l’Italia e all’estero. E dopo il lancio dell’ecommerce, a settembre il flagship Gioydea migrerà in una nuova sede nella stessa via: la magia della bottega storica, in una location più ampia e funzionale. Da scoprire.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info