Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

News

Schiesser nomina Sonja Balodis nuovo CEO

01 March 2025

Schiesser ha annunciato la nomina di Sonja Balodis a nuovo CEO del Gruppo Schiesser.

“Con la sua pluriennale esperienza nel settore globale della moda e dell'abbigliamento e la sua comprovata competenza nella strategia del marchio, siamo convinti che Sonja Balodis guiderà con successo il marchio Schiesser verso il futuro”, spiega Isaac Dabah, CEO di Delta Galil, la società madre di Schiesser.
Sonja Balodis assumerà la sua carica il 3 marzo 2025. Ha oltre 30 anni di esperienza in posizioni dirigenziali in aziende di moda e abbigliamento. Più recentemente è stata CEO di comma ed è stata anche membro del consiglio di amministrazione del gruppo s.Oliver. Sotto la sua guida, comma è diventato uno dei primi 10 marchi nel segmento dell'abbigliamento femminile moderno; per oltre 12 anni, l'azienda ha raggiunto un tasso di crescita annuo a due cifre dell'EBIT.
Sonja Balodis è stata anche Chief Product Officer del Gruppo s.Oliver (per abbigliamento donna, uomo e bambino) e amministratore delegato di Marc Cain. Ha quindi una vasta esperienza nella gestione del marchio, nonché nello sviluppo e nell'implementazione di strategie aziendali e di marchio. Succede ad Andreas Lindemann, che ha guidato con successo Schiesser come CEO negli ultimi 6 anni e mezzo. Rimarrà in carica durante il mese di transizione di marzo per garantire un passaggio di leadership senza intoppi. “Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Andreas Lindemann per i suoi eccezionali risultati e il suo impegno negli ultimi anni”, spiega Isaac Dabah. “Ha sviluppato con successo l'azienda e gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri”.

Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy