Linea
25 October 2019
Il French Lingerie Loft si è svolto all'Arboretum un nuovo spazio per eventi eco-compatibile di Londra, lo scorso ottobre. Inaugurato con un esclusivo evento serale dedicato ai VIP è proseguito in formula showroom pop-up per tre giorni, nell’evento gratuito ed aperto al pubblico, i visitatori sono stati trasportati nel mondo della lingerie francese in un ambiente creato per essere un'oasi di lusso di "tutto ciò che è intimo". Durante i tre giorni tante attività per gli ospiti con presentazioni dei marchi di lingerie, la scoperta di un'esposizione di capi e tessuti storici, e l’opportunità di partecipare a discussioni di gruppo con ospiti come Monica Harrington (stilista professionista di lingerie) Camille Mari (influencer francese di moda e bellezza che vive a Londra), Ashely James (DJ, attivista per modello e corpo positivo) Caryn Franklin MBE (esperta del settore moda e attivista della positività corporea per le dimensioni ) Georgina Horne alias Fuller Figure Fuller Bust (Plus Size e Proud Underwear Influencer), Alexandra Fullerton (stilista e direttrice della moda alla rivista Glamour) e Susanna Cordner (storica della mostra V&A "Un Dressed").
Il French Lingerie Loft a Londra ha messo in luce il savoir-faire e lo stile dei 14 marchi della Lingerie francese rappresentati da Promincor - Lingerie Francaise: Antigel, Antinéa, Aubade, Chantelle, Empreinte, Eprise, Epure, Implicite, Lise Charmel, Lou, Louisa Bracq, Maison Lejaby, Passionata e Simone Pérèle.
I marchi sono anche saliti sul palco per presentare ciascuno temi specifici cari alle consumatrici, tra questi “Can Lingerie Really Change Your Life” di Empreinte, “Luxury and Indulgence” di Chantelle Lingerie, “The Ultimate Guide to Embroidery” di Louisa Bracq, “Lingerie 101” di Aubabe, “Making a Positive Influence and Lingerie” di Maison Lejaby con la presentatrice ospite Alexandra Light di Hello Magazine, “French Lingerie for All” di Lise Charmel Group e “The Perfect Lingerie for your Body Morphology”, di Simone Perele.
L'evento ha offerto agli ospiti anche la possibilità di "mettersi in gioco" e scoprire tante novità “french” con le lezioni di cocktail francesi con i team di esperti bar come Arbortem, Morning Voga, poi con un laboratorio unico e divertente ispirato allo Yoga dei movimenti di Voguing. Sabato, la disegnatrice Emily Catherine era al Loft per proporre ritratti degli ospiti. Domenica pomeriggio e il loft si è riempito di profumo francese mentre l'esperta Suzy Nightingale ha ospitato due seminari sulle fragranze francesi grazie ad Aspects Beauty e Jovoy Mayfair.
Images – French Lingerie Loft - London
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info