Linea
08 January 2019
Seguendo il percorso impostato dalla nuova direzione artistica, con la sua nuova immagine Chantelle ridefinisce in chiave contemporanea il ruolo del brand di lingerie, sfidando i codici tradizionali del mercato e la concezione stereotipata della bellezza.
In linea con i valori del marchio, le protagoniste delle campagne Chantelle incarnano la donna eclettica di oggi e rappresentano il potere dell'essere differenti.
Nell'ultima campagna Chantelle, questo concetto è interpretato da Tehya Elam. Nuovo volto della moda, Tehya ha iniziato lavorando con Nordstrom, Everlane, Manrepeller e ha anche partecipato al progetto Savage x Fenty di Rihanna. Originaria di Las Vegas, Nevada, con la sua personalità carismatica che mescola forza e vulnerabilità e il suo look naturale Tehya incarna tutto ciò che significa oggi essere una giovane donna: un’interprete perfetta per la nuova comunicazione Chantelle, che con campagne all’insegna dell’inclusività veicola oggi prodotti pensati per adattarsi a tutte le donne, a tutte le morfologie e a tutti i desideri.
Tehya è uno dei 4 volti che Renaud Cambuzat ha scelto per la nuova campagna Chantelle F/W 19, che giocando con la luce, i tessuti e le forme esplora le nuance dell’identità con focus sul tema dell’essere, qui rappresentato come ricerca della pace interiore e dell'armonia fra verità intellettuale, fisica e dell'anima.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info