Linea
15 December 2022
Laureata all'Amsterdam Fashion Institute e con una vasta esperienza nel settore dell’intimo, Julie Schneider ha lanciato la sua attività online a marzo 2020. Aveva notato che un numero crescente di marchi indipendenti di lingerie di qualità ed ecosostenibili era sottorappresentato sul mercato. Attraverso The Lingerist, Julie è venuta in loro aiuto creando un negozio online che propone esclusivamente lingerie etica ed eco-responsabile di piccoli marchi di proprietà femminile. L'anno dopo, il successo dell'azienda è stato suggellato dall'apertura del primo negozio fisico nel centro di Amsterdam, inaugurato a novembre 2021. In un seducente mix di toni tenui di pesca e rosso, abbinati a dettagli in rame spazzolato, la boutique sviluppata su due piani ha un'atmosfera femminile e contemporanea. Il piano terra, dedicato alle nuove collezioni, si declina in una bella gradazione di colori. Al primo piano troviamo esposte le collezioni stagionali, tra cui costumi da bagno, thermalwear e special sales, oltre a tre discreti camerini. Il personale, cordiale e disponibile, mette la clientela totalmente a suo agio. Le clienti apprezzano anche l'approccio ecologico del negozio e la sua selezione di marchi rispettosi dell’ambiente e delle persone. Questa celebrazione della bellezza, del benessere e dell’amore per il pianeta trova ideale espressione anche nel motto del negozio: "To womankind".
Ci piace il “muro dei ricordi” lungo le scale, con biglietti scritti a mano dai clienti che invitano a riflessioni positive, come "Per cosa sei grato oggi?", "Qual era il tuo sogno d'infanzia?”.
Superficie di vendita 50 mq
Tra i marchi in negozio
Lingerie Save The Wave, Else Lingerie, Icone Lingerie, Nénés Paris, Nette Rose, Echo Verde Loungewear Majo Rey Resortwear Fifth Sense, Majo Rey, Icone Lingerie Athleisurewear Save The Wave Thermalwear Love On The Snow Accessori Flash You And Me
Numero di punti vendita 1 (Amsterdam, Paesi Bassi)
E-shop www.thelingerist.com
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info