Linea
04 April 2018
Specchio di quel “saper fare” così radicato nella cultura degli italiani, a quasi 3 anni dal lancio www.thecolorsoup.com, la piattaforma web per la stampa di tessuti on demand nata in seno a Miroglio Textile dall’expertise di Elena Guarene (project manager: a destra) e Daniela Bertero (content editor & digital marketing: a sinistra) offre una miniera di ispirazioni, soluzioni e servizi a supporto della creatività made in Italy.
Che si tratti del semplice appassionato e dell'operatore moda orientato su piccole produzioni "express"...
Con pochi click l'utente può caricare sul sito la propria grafica, decidendo se riservarla ad uso esclusivo o rivenderla ad altri utenti del servizio, o utilizzare una tra le centinaia di varianti proposte nella gallery.
La stampa dei tessuti avviene on-demand, è 100% made in Alba e si avvale delle tecnologie di stampa digitale del Gruppo Miroglio, con consegna in 7 giorni lavorativi. Il taglio minimo parte da 1 metro, le basi di tessuto greggio sono più di 20 tra fibre naturali, sintetiche o miste, con un’offerta che copre diverse tipologie d’uso: sartoria e confezione, arredo casa, hobbistica, accessori.
Bikini, capi di lingerie, foulard di seta
con grafiche personalizzate, shopper con astucci porta oggetti, bavaglini e pupazzi per i bebè, tovaglie e cuscini... Dalla capsule collection al flash moda in stagione, dal complemento tessile per la vetrina al gadget per l'evento, gli ambiti di applicazione sono molteplici, e oggi sempre più interessanti anche per il trade: designer, piccoli marchi fino ai negozi che, oggi sempre più numerosi, producono le proprie linee di lingerie e costumi… TheColorSoup sviluppa oggi anche soluzioni "ad hoc" per il settore moda, presentate in anteprima all’ultima edizione della Milano Fashion Week.
Da scoprire sulle pagine di Linea Intima…
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info