Linea
28 October 2024
Con una superficie totale di quasi 84 metri quadri, di cui circa 74 dedicati all'area vendita e ai camerini, lo store segue la nuova identità visiva del marchio, radicata nella filosofia che celebra l'individualità e la capacità di ogni donna di affermare la propria personalità: una mission che Triumph comunica a tutto tondo con la narrazione #ItsPersonal, interamente dedicata a coltivare il senso di espressione individuale, sia attraverso il modo in cui le clienti indossano e interagiscono con i prodotti, sia attraverso il modo in cui scelgono di interagire all’interno dei punti vendita. Poiché l’acquisto di capi di lingerie è un’esperienza intima e personale, l'obiettivo del nuovo store concept è creare un ambiente in cui le donne si sentano a proprio agio, prendendosi del tempo per sé e usufruendo di servizi personalizzati nella scelta dell'intimo più adatto a loro, come la consulenza che le fitting expert del brand offrono in negozio seguendo le esigenze di ciascuna cliente.
"My Atelier" nasce come un progetto organico ispirato al tema del laboratorio artigianale, dove la naturalità dei materiali e l'originalità delle forme prendono vita in un ambiente caldo e intimo. La suggestione alla base del design richiama le falegnamerie giapponesi, con un utilizzo armonioso del legno e delle sue sfumature, in dialogo con i colori tenui delle pareti, combinati con i pavimenti effetto cemento industriale. La vetrina del nuovo store di Roma è caratterizzata da un’insegna a cassettone effetto cemento, con il logo Triumph nero e retroilluminato, per trasmettere un senso di eleganza moderna.
“My Atelier è molto di più di un semplice punto vendita. È un luogo in cui esplorare, lasciarsi ispirare ed entrare in connessione con il nostro brand in modo unico e significativo" ha commentato Paul Gautier, Global Head of Brands, che aggiunge: "Siamo orgogliosi di poter collaborare con artiste locali nell'ambito di questo nuovo progetto". Come parte della propria presenza globale a contatto con culture eterogenee, il brand valorizzerà infatti per ogni punto vendita la creatività di un'artista attiva sul territorio, che produrrà nel proprio stile distintivo un'opera d'arte ispirata al concetto di My Atelier. Oltre a dimostrare il proprio sostegno ai talenti emergenti di tutto il mondo, in occasione di ogni apertura l'azienda aggiungerà così anche un elemento di unione alla comunità del posto. In occasione dell'apertura a Roma, Triumph ha collaborato con l'artista Sophia Ippoliti, che ha arricchito lo store con le sue opere di ispirazione giapponese.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info