Linea
27 March 2025
Questa nuova versione dal design liscio e invisibile arriva dopo il grande successo riscosso dal Body Make-Up Illusion Lace, parte della brand campaign “Non sento niente”, che ruota attorno a un'idea semplice, ma decisamente rivoluzionaria nel mondo della lingerie e cioè che il vero comfort sta nella sensazione di non avere nulla addosso.
A rappresentare Triumph per tutto il 2025 sarà Elisabetta Canalis, nuovo volto del brand per l’intero anno. Oltre alla collezione di lingerie, la conduttrice e attrice sarà protagonista anche delle campagne dedicate alla linea beachwear e alla collezione FW25, incarnando lo stile e l’eleganza distintivi di Triumph.
"Triumph ha l’obiettivo di rivolgersi a un target di consumatrici più giovani e fashion, e in questo percorso Elisabetta Canalis, icona di stile amatissima, è la testimonial perfetta!" dichiara Roberta Bruni, Marketing Manager Italy.
Il feedback delle consumatrici ha confermato il successo dell'intuizione alla base dei reggiseni della Illusion Collection ("Dimentica il ferretto. Senti solo te stessa!"), spingendo il brand a evolvere la collezione con un reggiseno che è tanto invisibile alla vista quanto alla sensazione di chi lo indossa.
Il reggiseno della Illusion Collection offre una vestibilità naturale e senza costrizioni. La tecnologia comfort wire assicura infatti il sostegno di un ferretto, unita alla sensazione di comfort del non averlo, mentre il design ultra-liscio lo rende impercettibile sotto qualsiasi outfit. Il tessuto morbido e leggero avvolge delicatamente, regalando una sensazione di seconda pelle che accompagna ogni movimento con naturalezza.
Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info