Linea
23 February 2018
Sabato 3 febbraio 2018, ore 23.30: a Palazzo Borghese, la cerimonia di premiazione del Gala Stelle 2018 si è appena conclusa. In un tripudio di emozioni che hanno tenuto la platea col fiato sospeso per tutta la serata, anche l’ultimo premio, l’Achievement Award, è stato attribuito e l’orgogliosa vincitrice ha appena lasciato il palco, tra gli applausi degli industriali e dei colleghi in sala… quando, a sorpresa, il presentatore annuncia la consegna di un ulteriore premio! In un crescendo di curiosità e aspettativa, Roberto Rasia chiama Francesca
Spinetta, Co-owner & Editorial Director Intima Media Group e
Responsabile dei concorsi TOP 100 in Francia e The Best of Intima Awards
negli USA, per svelare il contenuto della fatidica busta…
La
suspense è "alle stelle"... chi sarà il negozio misterioso, vincitore di
questo premio speciale e inatteso?
"Da oltre 60 anni, una storia familiare di riferimento nel settore...
Professionalità, dedizione al lavoro, vocazione all'eccellenza i suoi punti di forza…
Una conoscenza del mondo lingerie e un'abilità imprenditoriale riconosciuti in Italia e all'estero…
Comunicazione e immagine da sempre al centro del business…
Da 20 anni dinamizza il settore con eventi di successo internazionale…"
All’annuncio “È di Milano…”, non ci sono più dubbi! Francesca Spinetta chiama sul palco il suo socio e amico, Marco B. Pisani, fondatore e anima del concorso Stelle dell’Intimo, per la consegna di un riconoscimento speciale, una splendida targa in argento:
“All’ideatore, al promotore, all’uomo che, primo in Italia, ha saputo fare del settore dell’intimo una grande famiglia”.
La Galleria Monumentale di Palazzo Borghese esplode in una clamorosa standing ovation: dai migliori negozi d’Italia e dai top brands in giuria, un sentito tributo di stima, gratitudine e affetto verso chi - primo e unico nel settore - ha saputo creare e sviluppare, con successo crescente, un programma dell’eccellenza retail diventato negli anni un riferimento internazionale, e la cui serata di gala rappresenta, oggi più che mai, “il” momento federatore della professione in Italia e all’estero.
Un grande onore per Marco Pisani che, sorpreso e commosso, ha voluto condividere questa grande emozione con Marinella Strianese, Project Manager Stelle dell’Intimo, da 20 anni al suo fianco nell’organizzazione del concorso e di questa grande serata, con i team internazionali Intima Media Group e con i migliori dettaglianti d’Italia.
PER SAPERNE DI PIU' SU COME E' NATO IL CONCORSO E COME SI E' SVILUPPATO NEGLI ANNI, TORNATE CON NOI ALLE ORIGINI...
RISCOPRITE IN ESCLUSIVA LA PRIMA EDIZIONE DEL GALA STELLE NEL 1999 NELL'ESCLUSIVO REPORTAGE 20YRS SUL NUMERO DI APRILE 2018 DI LINEA INTIMA!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info