Linea
19 April 2018
Daniela Pegurri ha sempre pensato che ogni donna sia unica – nelle sue esigenze, nei punti forti e in quelli deboli – e che per questo debba trovare l’intimo giusto per valorizzare la sua fisicità: così, cogliendo in zona l’assenza di un’adeguata offerta plus size, ha frequentato il Bra Fitting Course di Lindsey Brown in UK e i workshop di Wacoal e, ad aprile 2016, ha aperto la sua boutique, che nel nome racchiude l’essenza stessa del suo concept. Con focus sulla qualità, ma con un occhio di riguardo al fashion, Unike Lingerie propone top brands internazionali in taglie 1°-9° e coppe A-H, anche sui costumi disponibili tutto l’anno.
Ci piace per l’ambiente arioso, ricercato e “cosy”, arredato in stile shabby chic. Protagonista è la corsetteria, con soluzioni a parete divise per marchio e in scala cromatica, cassettiere e armadi in toni neutri di bianco e grigio; moduli di appenderia spostabili accolgono abiti casa e pigiami. All’interno di un residence di lusso, la boutique presenta anche una zona relax con divanetto e vista sul giardino privato e sulla piscina, dove “fare salotto” sorseggiando tisane o caffè. L’area camerini è chiusa da tende per creare uno spazio intimo e privato, dove la clientela è seguita passo passo nella prova e nella scelta del giusto reggiseno. Il negozio è attivo con eventi e social marketing e, a poco più di un anno dall’apertura, ai residenti e ai turisti vede già affiancarsi nuovi clienti anche dalle zone limitrofe.
Superficie di vendita 125 mq
Tra i marchi in negozio corsetteria e lingerie Anita, Chantal Thomass, Chantelle, Elomi, Freya, Fantasie, Rosa Faia, Simone Pérèle, Verdissima Wacoal, beachwear Anita, 2Bekini, Atlantique, Chantelle, DnuD, Domani, Fantasie, Freya, Iconique, MaxMara, Moontide, Pin-Up Stars, Rosa Faia, Vacanze Italiane, Verdissima nightwear: Eic-Pi, Grazia’lliani, Happy People, Le Chat, Paladini, Pluto, Skiny, Swami, Verdissima loungewear MaxMara Leisure uomo Bikkembergs, Timonier, Zeybra
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info