Linea
17 November 2023
L'animalier è una tendenza senza stagione e, in quest'ottica, entra di diritto tra i capi must have del guardaroba intimo di Verdissima, coniugando il daily chic con un tocco graffiante, grintoso quanto basta, senza mai uscire dalle righe.
La proposta è ricca e completa nei modelli, arricchiti con puntina nera applicata e fiocchetto in organza con micro-cuore rosso smaltato. Alcuni capi presentano un piglio sporty style grazie all’aggiunta di una bordatura nera elastica. Novità assoluta i crop top esternabili, declinati in tre modelli e la balconette con spalline stampate. Non mancano i best seller, come il triangolo imbottito senza ferretto o il francese, oltre a un’ampia scelta per le parti basse: slip alti e midi o la brasiliana invisible.
Al cuore della comunicazione di questo nuovo basico, che esce dagli schemi del monocolore grazie alla nuova micro-stampa animalier, Verdissima ha creato il pay-off "basic but dinstinctive": un gioco di parole volutamente audace tra "Instict" e "distinctive". Del resto... Micro animalier is "the new black": perché, come il nero, sta su tutto!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info