Linea
03 May 2021
WHITE conferma i due appuntamenti con WSM – White Sustainable Milano, on show in forma phygital dal 19 al 21 giugno durante la settimana di Milano Moda Uomo e poi dal 23 al 26 settembre con il salone WHITE in presenza nel Tortona Fashion District. Proprio l'edizione di settembre - confermata sui 4 giorni durante Milano Moda Donna - sarà ricca di novità tra percorsi buyer oriented e progetti speciali per spingere verso la vera ripartenza del settore. Un momento chiave per la ripresa del sistema moda e della città di Milano, complice il lavoro di sinergia tra gli attori che WHITE promuove con il movimento Milano Loves Italy. Punto focale dell'edizione di WSM a giugno rimane il focus sulla moda sostenibile e sul concetto di artigiano evoluto come nuova frontiera della sostenibilità.
In considerazione dell'evolversi della pandemia cambia il format che diventa "evento diffuso" che coinvolgerà alcuni spazi e store multibrand di Milano in cui saranno presentati brand sostenibili e artigiani di nuova generazione. Un evento fisico (contingentato secondo le norme Covid) ma che prevede una forte attivazione digitale.
“Le parole chiave della prossima edizione saranno ottimismo, collaborazione, inclusione e verità. Ci stiamo concentrando sulla creazione di una serie di attività volte ad ispirare una connessione più profonda tra di noi e i concetti di sostenibilità espressi da brand e designer, sempre con simpatia e freschezza, creando percorsi e progetti partecipativi.” Afferma Matteo WardDirettore Creativo di WSMWHITE
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info