Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

Fashion

Yamamay lancia Adaptive - Free Your Body

29 August 2022

Yamamay presenta la nuova linea realizzata con tecnologia Lycra Adaptiv, che permette una vestibilità personalizzata per capi che si adattano a vari tipi di fisicità, garantendo comodità e libertà di movimento

Realizzata con uno speciale polimero, la fibra Lycra Adaptiv si comporta in maniera diversa a riposo e in movimento permettendo ai capi che la contengono di adattarsi naturalmente alle diverse forme del corpo rispettandone i movimenti e assicurando una vestibilità ottimale, personalizzata e più "inclusiva" nelle taglie.

Il suo fit versatile, infatti, permette di superare uno schema di taglie rigido con vestibilità che rispettano anche le lievi fluttuazioni quotidiane del corpo. Nello specifico, i capi della linea Adaptive di Yamamay riescono a vestire diverse fisicità e a contenere in sole due taglie (XS/M-L/XXL) la copertura di un size range completo. Un range di taglie più flessibile che offre anche vantaggi di vendita: diminuzione dei resi soprattutto nell’e-commerce e maggior sell through con conseguente riduzione delle scorte di magazzino.

Le caratteristiche tecniche della nuova fibra e le performance dei capi sono sintetizzate nel claim emozionale scelto da Yamamay per la campagna: ‘Free Your Body’.
La linea è composta da un top, un paio di leggings, uno slip e una brasiliana. Declinati in colore nero, i due slip sono disponibili anche nella variante colore bronze e possono essere abbinati ad alcuni reggiseni della linea Yamamay Basic.

Per sottolineare e comunicare la trasversalità e l’adattabilità dei prodotti della linea Yamamay ha quindi scelto 5 ragazze con fisicità diverse: le modelle Lorena Duran e Sara Pagliaroli da numerose stagioni protagoniste delle campagne Yamamay, la studentessa e modella emergente Azzurra Bertelli e le modelle Beatrice Bettoni e Amelyn, immortalate dalla fotografa Amina Marazzi.

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy