Linea
02 April 2019
It girl, fashion blogger e stilista: nata a Seoul, Yuri Ahn vive da più di 20 anni a Milano dove ha lavorato con grandi nomi della moda, come Helmut Lang, Roberto Cavalli, Adriano Goldschmied, Extè e Dolce & Gabbana. Con un background da fashion editor, illustrator and digital content creative, con il suo marchio eponimo oggi crea accessori di lusso realizzati con maestria da artigiani italiani: gioielli senza tempo, nati per impreziosire il quotidiano.
Dopo il successo della collezione d’esordio per l’A/I 2018, nella sua seconda collezione (la prima per la stagione estiva) gli iconici baseball cap - capo cult del brand - si impreziosiscono di deliziosi patches, velette e applicazioni bijou, trasformando il classico capo sporty in un accessorio di lusso.
Tocchi bucolici con note delicate e palette di colori chiari su cui esplodono corone di rose insieme a perle e velette: tra accenti sporty e dettagli poetici e sensuali il classico berretto americano diventa accessorio glam per gli outfit athleisure più di tendenza; e da indossare, perché no, con i bikini più cool e colorati dell'estate...
Tanto di “cappello”… ma non solo! Per le fashion addicts Yuri Ahn propone anche hairbands sofisticati e contemporanei in linea con i trend della stagione: da quelli macro con nodi in grois grain, a quelli con monofiocco in versione extralarge, ai diademi preziosi con foglioline dorate e piccoli fiori. Pensati per occasioni speciali, dal party sulla spiaggia al giorno del matrimonio.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info