Linea
24 November 2022
La collezione lingerie a marchio ZouZou trae ispirazione dall'esperienza quotidiana delle titolari all'ascolto delle loro clienti: donne dei più diversi stili ed età, che amano giocare con la sensualità e non rinunciano a quel piacere tutto personale che si prova a indossare lingerie senza necessariamente doverla mostrare a qualcuno.
Soprattutto quando si parla di lingerie erotica, ci si deve sentire a proprio agio, non c’è nulla di meno erotico che una donna o uomo nei panni sbagliati: questo il motto di Tiziana e Inese, anima del concept ZouZou, che negli anni hanno imparato a scegliere la lingerie più adatta a ciascun corpo, hanno costruito un rapporto di fiducia e complicità con le loro clienti guidandole in un percorso di self-empowerment e scoperta della propria femminilità.
La collezione nasce con l’intento di rafforzare il brand ZouZou nel campo del Sensual Entertainment, in cui la boutique è riconosciuta da una clientela italiana e internazionale, offrendo con il proprio marchio capi realizzati a mano in Italia con materiali preziosi.
La capsule, che andrà via via ampliandosi con pezzi di loungewear e accessori, è al momento venduta esclusivamente da ZouZou, online e in boutique. Da dicembre sarà possibile distribuirla in altri punti vendita in Italia e all’estero.
La nuova capsule a marchio ZouZou osa e invita all’esplorazione, può essere mixata tra i vari pezzi a seconda del momento della giornata o abbinata a capi di altri brand. Proposti in nero, da sempre il colore più apprezzato dalle clienti della boutique, i capi sono realizzati in seta, tulle, elastici e accessori in metallo dorato.
Capo iconico della collezione, il body harness in satin ecostretch può essere indossato con dei pasties o a nudo sotto un blazer, oppure abbinato a uno dei tre reggiseni: un balconcino in seta dal sapore retrò il cui disegno incornicia il décolleté e gli accessori in metallo dorato aggiungono un twist contemporaneo; un quarter cup - un "must" per le clienti ZouZou - che lascia scoperta parte del seno e la cui coppa con ferretto è imbottita e ricoperta di seta; e un triangolo in tulle ed elastici che invita al gioco grazie ai due anellini dorati posizionati sui capezzoli. In coordinato per le parti basse la gamma propone uno slip a vita alta in seta e tulle con disegno a V a coprire i punti strategici per giochi di "vedo-non-vedo" e dettagli in metallo dorato, un tanga facilmente sfilabile grazie ai due gancetti sui fianchi e uno short in seta con spacchi laterali, apribile in un attimo grazie ai gancetti dorati sui fianchi.
Pezzo jolly della collezione, lo jabot in chiffon e seta può essere abbinato a tutti i reggiseni o portato da solo. Le lunghe stringhe di seta possono essere legate in vita per evidenziare i fianchi o avvolte intorno alle braccia per un’estetica bdsm.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info